Fürstliche Schlossdielen by Atlas Holz AG Eiche, Farbton 129

Numero dell'articolo 07-000705
La collezione "Fürstliche Schlossdielen by Atlas Holz AG" è un pavimento in legno massiccio a 3 strati con uno strato di usura di 5 mm. Produciamo ogni pavimento in legno in base ai vostri progetti, in modo da non avere praticamente scarti. Tutte le superfici sono realizzate con oli e cere naturali
Leggi la descrizione completa
sarà ordinato poco in magazzino in magazzino
m2
Prezzo
CHF 303.00
prezzo per m2
tasse incluse
Mostra sconto volume
Questo prodotto non può essere ordinato al momento
Descrizione


La collezione "Fürstliche Schlossdielen by Atlas Holz AG" è un pavimento in legno massiccio a 3 strati con uno strato di usura di 5 mm. Produciamo ogni pavimento in legno in base ai vostri progetti, in modo da non avere praticamente scarti. Tutte le superfici sono realizzate con oli e cere naturali dure (ossidative) a base di materie prime rinnovabili.


Spessore e costruzione

  • Spessore standard 15 mm, ad esempio strato superiore in rovere 5 mm, strato intermedio in rovere 5 mm, controstrato in rovere 5 mm.
  • Spessore speciale 18 mm, ad esempio strato superiore in rovere 5 mm, strato intermedio in abete rosso 8 mm, supporto in rovere 5 mm.
  • Spessore speciale 21 mm, ad esempio strato superiore di quercia 5 mm, strato intermedio di abete rosso 11 mm, controspinta di quercia 5 mm
  • Altri spessori speciali e design speciali sono possibili su ordinazione.
  • strato intermedio e supporto con contenuto di alburno


Strato di usura

5 mm


Lunghezza della tavola

Produzione in base alla lunghezza della stanza secondo le vostre planimetrie fino a 6,0 m, produzione speciale fino a 12 m possibile in base alla disponibilità


Larghezza della tavola

da 150 a 350 mm, a seconda della disponibilità, possibilità di larghezze fisse con sovrapprezzo


Trattamento della superficie

  • oliato ossidativamente
  • grezzo non trattato
  • Laccato opaco


struttura superficiale

  • Spazzolato o strutturato
  • sabbiato
  • Piallato a mano o scavato a mano con un sovrapprezzo
  • finito (reso vecchio)
  • Levigato con un supplemento
  • Smussato con un sovrapprezzo asciugato all'aria con un supplemento
  • Segato con segni di sega con supplemento di prezzo
  • rnoodato (bordi inclinati) con un sovrapprezzo
  • Bordi piallati o intagliati a pagamento


Assortimenti

  • Selezione 1 / selezione del legno senza nodi, con nodi e incastri fino a un massimo di 1,5 cm.
  • assortimento 2 / selezione di legno senza nodi con nodi (nodi sonori) e incastri fino a max. 5 cm
  • Selezione del legno rustico con nodi, escrescenze e spine
  • Selezione 4 / selezione di legno molto rustico come cresciuto con nodi, escrescenze, buchi, nodi ad ala


Incollaggio

A pressione e a caldo con Kaurit e colla bianca. I valori di emissione sono inferiori ai requisiti di legge.


Struttura

Le tavole del parquet sono scanalate e lingueggiate parallelamente sui lati lunghi. I lati terminali sono privi di linguetta e scanalatura e possono essere ordinati con linguetta e scanalatura esterna su richiesta. I bordi sono leggermente smussati.


Tipi di legno e colori

Rovere in oltre 20 tonalità di colore, dal più chiaro al più scuro, rovere evaporato, rovere affumicato, rovere smoke, ciliegio americano, noce americano, olmo, frassino, nocciolo di frassino, acero di platano, doussié, wengé, teak, zebrano e molti altri.


Umidità del legno

circa l'8 % di umidità del legno, che può essere determinata solo tramite test al forno a causa del trattamento superficiale.


Installazione e riscaldamento a pavimento

Le tavole di bloccaggio devono essere completamente incollate al sottofondo con un adesivo elastico e privo di solventi, come SikaBond®-54 FC EC1. I listoni lunghi sono adatti al riscaldamento a pavimento, ma la temperatura superficiale non deve superare i 23-26°C e la temperatura di mandata del riscaldamento a pavimento non deve superare i 35-40°C. Si prega di osservare le istruzioni per la cura riportate nella sezione Download.


Clima in camera

Il mantenimento del valore del parquet e anche il benessere delle persone richiedono un clima ambientale sano di 18-21°C con un'umidità relativa di circa il 50-60%. Se l'umidità dell'aria scende significativamente al di sotto di questo livello durante il periodo di riscaldamento, si raccomanda l'uso di umidificatori d'aria per evitare l'essiccazione estrema del parquet. Se l'umidità dell'aria scende al di sotto del livello normale, è prevedibile la formazione di giunti. Di solito le giunzioni si richiudono dopo il periodo di riscaldamento. Durante il periodo di riscaldamento, le assi del pavimento possono seccarsi molto. Questo può portare a un aumento delle crepe da ritiro. Con l'umidità ambientale normale, questi si richiudono in gran parte. Variazioni troppo brusche dell'umidità delle tavole provocano tensioni di ritiro negli strati incollati e in casi estremi si verificano danni irreparabili, per i quali non ci assumiamo alcuna responsabilità.


Istruzioni per la cura e la pulizia

Le assi del pavimento possono essere pulite a secco solo spazzando o passando l'aspirapolvere entro i primi 14 giorni dalla fine dei lavori. La superficie ad olio o a cera ha bisogno di questo tempo per raggiungere la sua durezza e resistenza finale. Per proteggere le tavole, utilizzare solo materiale di rivestimento adeguato, ad esempio pannelli in fibra di legno, cartone o tessuto (a seconda della sollecitazione). Il vello di schiuma non è adatto! Dopo 14 giorni, il pavimento deve essere trattato con Naturhaus Refresher o Naturhaus Ambientic. Le assi del pavimento devono essere trattate con cura prima dell'uso. Il prodotto "Naturhaus Refresher" è disponibile nei colori incolore, bianco o rovere affumicato. Per la pulizia, utilizzare esclusivamente un mocio di cotone, acqua calda e l'additivo per mocio Naturhaus Clean & Polish, disponibile in bianco o incolore. Si prega di osservare le istruzioni per la cura riportate nella sezione Download.


Specifiche
Categoria Pavimenti
Gruppo di prodotti Parquet stile castello
Lunghezza prodotto fino a una lunghezza di 6 metri
Larghezza lunghezze miste da 150 a 350 mm, secondo disponibilità
Spessore 15 mm
Tolleranza del spessore ± 0.4 mm
Peso kg/m2 7.200
Origine Germania
Collezione pavimento di pregio per interni lussuosi
Design pavimento da castello a doga unica
Costruzione costruzione a 3 strati
Selezione selezione 3
Strato di usura circa 5.0 mm
Collegamento maschio e femmina
Struttura di superficie spazzolato
Trattamento di superficie ossidabilmente oliato
due facciate
Posa incollaggio su tutta la superficie
Riscaldamento a pavimento adatto si (vedi informazioni)
Numero di tariffa doganale 44187500
Imballaggio impacchettati singoli
Articoli a magazzino no
Data di consegna circa 8 - 12 settimane
Spedizione per posta nein
    Caricamento
    Caricamento