PROFI EINBLATT by adler | Larice di Montagna | classic |spazzolato | bianco oliato

Numero dell'articolo 07-000066
PROFI di adler è il pavimento della casa di campagna in larice e abete rosso per la vostra casa. Le tavole realizzate con legni di conifere come il larice e l'abete rosso emanano naturalezza, calore e accoglienza. In combinazione con l'arredamento appropriato, è possibile creare un'atmosfera alpina
Leggi la descrizione completa
Prezzo
CHF 105.00
/ m2
IVA inclusa
Mostra sconto volume
sarà ordinato poco in magazzino in magazzino
m2
Stück (je 3,272 m2)
Questo prodotto non può essere ordinato al momento
Descrizione


PROFI di adler è il pavimento della casa di campagna in larice e abete rosso per la vostra casa. Le tavole realizzate con legni di conifere come il larice e l'abete rosso emanano naturalezza, calore e accoglienza. In combinazione con l'arredamento appropriato, è possibile creare un'atmosfera alpina tradizionale o uno stile interno giovane e moderno. Ognuno dei due legni ha i propri punti di forza e vantaggi: I pavimenti in larice sono un po' più duri, mentre quelli in abete rosso sono molto apprezzati per il loro colore chiaro.


Nella nostra linea di prodotti PROFI by adler, lavoriamo il legno di abete nordico o di larice stiriano in tavole per case di campagna a tre strati con uno strato di usura di circa 4 mm, una larghezza di 186 mm e una lunghezza massima di 2200 mm. Le tavole sono prodotte con uno smusso sui lati lunghi e trattate con la nostra finitura ad olio NATURA+, calda e resistente.


Il listone PROFI di adler è privo di formaldeide, approvato dalle autorità edilizie e conforme alla classe di protezione antincendio Dfl-S1.


Dimensioni e imballaggio

PROFI by adler è prodotto in larghezza 186 e in lunghezza fino a 2200 mm. I listoni di parquet sono confezionati in cartoni da 8 listoni ciascuno.


Assortimento

Produciamo per voi i nostri pavimenti in legno dolce PROFI by adler in una classificazione "classica".


Trattamento della superficie e variazioni di colore

La base del nostro trattamento superficiale è la finitura ad olio ossidativo NATURA+ WOCA su una struttura in legno spazzolata a macchina. Ciò significa che gli "anni" morbidi vengono spazzolati via, lasciando gli "anni" duri e quindi più resistenti. È possibile ottenere il nostro larice anche con un pretrattamento alla soda, che conferisce al listone un carattere leggermente sbiancato. Successivamente, olieremo la superficie con olio naturale o bianco. Grazie a un trattamento leggermente diverso e molto speciale, otteniamo che il nostro listone di larice ANTIK assomigli a un parquet di larice invecchiato naturalmente. Si consiglia un trattamento di finitura con l'olio di manutenzione WOCA dopo l'installazione per uso privato o commerciale. Il legno è un prodotto naturale. A seconda degli ingredienti presenti nel legno e delle venature, le superfici trattate possono sempre presentare variazioni di colore. Queste differenze di colore possono verificarsi tra diversi lotti di prodotto, ma anche all'interno di uno stesso lotto. Questo vale in particolare per le superfici colorate, poiché l'affumicatura, la mordenzatura, la liscivia e l'applicazione di pigmenti colorati possono portare a sfumature di colore diverse a causa della struttura del legno. Tuttavia, questo testimonia l'autenticità del prodotto naturale "legno".


Installazione e riscaldamento a pavimento

Il prodotto PROFI by adler può essere posato come pavimento flottante o incollato al massetto su tutta la superficie. Approviamo anche il nostro listone PROFI by adler per il riscaldamento a pavimento ad acqua calda. La resistenza termica di questo prodotto è di circa 0,133 m²k / W (secondo la norma EN14342). Se si desidera installare questo listone in legno PROFI by adler su un sistema di riscaldamento a pavimento, si consiglia sempre di incollarlo al massetto su tutta la superficie. Non si deve superare una temperatura superficiale massima compresa tra 23°C e 28°C. Per le indicazioni esatte sull'installazione del riscaldamento a pavimento, consultare le istruzioni di installazione.


Cura e clima interno

Per assicurarsi che il pavimento in legno tenero a tre strati sia piacevole dopo la posa, è necessario prendersene cura di conseguenza. Dovreste anche prestare attenzione a un clima sano per il vostro parquet, che è fatto di un materiale naturale vivo come il "legno", ma anche per voi. Ciò avviene in presenza di un'umidità relativa di circa il 40-60% e di una temperatura ambiente gradevole di 19-22°C. Se non si rispettano questi valori guida, è necessario prendersi cura del parquet in modo adeguato. Se non si rispettano questi valori guida, il pavimento in legno può subire gravi danni.


Certificazione

Su richiesta, il listone PROFI può essere prodotto come parquet certificato PEFC al 100%. Prima di effettuare un ordine, chiedete sempre espressamente se è disponibile una materia prima certificata.


Specifiche
Categoria Pavimenti
Gruppo di prodotti Parquet monoplancia
Lunghezze 2200 mm
Largezze 186 mm
Spessori 14.0 mm
Tolleranza del spessore ± 0.4 mm
Peso kg/m2 8.800
Contenuto unità 3.272 m2
Specie Larice con nodi
Origine Germania
Origine del legno Nord Europa
Produzione/origine Germania
Colore bianco | rosso
Durezza Brinell 22 N/mm²
Collezione PROFI by adler
Design pavimento a doga unica
Costruzione costruzione a 3 strati
Selezione classic (selezione mista)
Strato di usura circa 4.0 mm
Collegamento maschio e femmina
Struttura di superficie spazzolato
Trattamento di superficie ossidabilmente oliato
quattro facciate
Posa incollaggio su tutta la superficie
Riscaldamento a pavimento adatto si (vedi informazioni)
Resistenza termica (EN 14342) 0.133 m²k/W (secondo EN14342)
Classificazione al fuoco (EN 13501-1) Dfl-s1
Omologazione si
Contenuto di formaldeide (EN 717-1) E0 < 5 µg/m³
Emissione di PCP (CEN / TR 14823) sotto il limite di rilevazione
Numero di tariffa doganale 44187500
Imballaggio scatola di cartone plastificato
Articoli a magazzino si
Data di consegna circa 3 - 6 giorni lavorativi
Spedizione per posta nein
    Caricamento
    Caricamento