MAXI 35 by adler | Rovere "Nordic" | economy | spazzolato | bianco oliato

Numero dell'articolo 07-000644
La struttura del vostro pavimento consente solo uno spessore totale di 10 mm, ma non volete rinunciare a un pavimento a listoni in rovere di naturale bellezza? Allora il nostro tavolato a due strati MAXI by adler è la soluzione giusta per voi. Con MAXI di adler abbiamo in assortimento una
Leggi la descrizione completa
Prezzo
CHF 114.00
/ m2
IVA inclusa
Mostra sconto volume
sarà ordinato poco in magazzino in magazzino
m2
Stück (je 3,72 m2)
Questo prodotto non può essere ordinato al momento
Descrizione


La struttura del vostro pavimento consente solo uno spessore totale di 10 mm, ma non volete rinunciare a un pavimento a listoni in rovere di naturale bellezza? Allora il nostro tavolato a due strati MAXI by adler è la soluzione giusta per voi.


Con MAXI di adler abbiamo in assortimento una bellissima tavola di rovere con uno strato di usura di circa 3,5 mm e uno spessore totale di soli 10 mm. MAXI by adler è disponibile con una larghezza di 186 mm e una lunghezza fino a 2200 mm. È smussato sul lato lungo, il che sottolinea magnificamente il carattere tipico dei pavimenti delle case di campagna. Oltre alla tonalità naturale del rovere, la tavolozza dei colori comprende anche due diverse tonalità di bianco e una tonalità di rovere affumicato un po' più scura e calda. Tutti i listoni della gamma Maxi by adler sono lavorati a macchina e hanno la nostra finitura ad olio NATURA+, naturalmente calda ma resistente. Su richiesta, possiamo fornirvi questa tavola anche nel nostro assortimento premium.


Il tavolato MAXI by adler è privo di formaldeide e approvato dalle autorità edilizie.


Dimensioni e imballaggio

MAXI by adler è prodotto con una larghezza di 186 mm e una lunghezza compresa tra 1800 e 2200 mm. I listoni di parquet sono confezionati in cartoni da 10 listoni ciascuno.


Classificazione

Secondo la nostra classificazione di fabbrica, la qualità "classica" descrive una classificazione mista, che può contenere sia elementi nodosi che nodosi. L'assortimento può presentare un leggero contenuto di macchie ai bordi.


Trattamento della superficie e variazioni di colore

La base del nostro trattamento superficiale è la nostra finitura ad olio ossidativo NATURA+ WOCA su una struttura in legno spazzolata a macchina, dove vengono spazzolati gli "anni morbidi" del rovere. Si consiglia un trattamento di finitura con l'olio di manutenzione WOCA dopo l'installazione per uso privato o commerciale. Il legno è un prodotto naturale. A seconda degli ingredienti presenti nel legno e delle venature, le superfici trattate possono sempre presentare variazioni di colore. Queste differenze di colore possono verificarsi tra diversi lotti di prodotto, ma anche all'interno di uno stesso lotto. Questo vale in particolare per le superfici colorate, poiché l'affumicatura, la mordenzatura, la liscivia e l'applicazione di pigmenti colorati possono portare a sfumature di colore diverse a causa della struttura del legno. Tuttavia, questo testimonia l'autenticità del prodotto naturale "legno".


Installazione e riscaldamento a pavimento

A causa della sua struttura a due strati, questo prodotto può essere incollato al massetto solo sull'intera superficie. Grazie alla sua struttura a 2 strati, questo tipo di parquet è predestinato alla posa su un riscaldamento a pavimento ad acqua calda. La resistenza termica di questo prodotto è di circa 0,079-0,090 m²k/W (secondo la norma EN14342). Se si desidera installare questa tavola MAXI by adler su un sistema di riscaldamento a pavimento, si consiglia sempre di incollarla al massetto su tutta la superficie. Non si deve superare una temperatura superficiale massima compresa tra 23°C e 28°C. Per le indicazioni esatte sull'installazione del riscaldamento a pavimento, consultare le istruzioni di installazione.


Cura e clima interno

Per garantire il massimo piacere del parquet a 2 strati dopo la posa, è necessario prendersene cura in modo adeguato. Dovreste anche prestare attenzione a un clima sano per il vostro parquet, che è fatto di un materiale naturale vivo come il "legno", ma anche per voi. Ciò avviene in presenza di un'umidità relativa compresa tra il 40 e il 60% circa e di una temperatura ambiente gradevole compresa tra 19 e 22°C. Se non si rispettano questi valori guida, è necessario prendersi cura del parquet in modo adeguato. Se non si rispettano questi valori guida, il pavimento in legno può subire gravi danni.


Certificazione

Il listone MAXI a 2 strati può essere prodotto su richiesta come parquet certificato FSC 100%. Prima di effettuare un ordine, chiedete sempre espressamente se è disponibile una materia prima certificata.


Specifiche
Categoria Pavimenti
Gruppo di prodotti Parquet a 2 strati
Lunghezze 2000 mm
Largezze 186 mm
Spessori 10.0 mm
Tolleranza del spessore ± 0.4 mm
Peso kg/m2 5.400
Contenuto unità 3.720 m2
Specie Rovere con nodi
Origine Germania
Origine del legno Europa centrale | Europa orientale
Produzione/origine Germania
Colore bianco | marrone chiaro
Durezza Brinell 37 N/mm²
Collezione MAXI by adler
Design pavimento a doga corta a lamella unica
Costruzione costruzione a 2 strati
Selezione rustico (molto grezzo, nodi grossi, stuccato nero)
Strato di usura circa 3.5 mm
Collegamento maschio e femmina
Struttura di superficie spazzolato
Trattamento di superficie ossidabilmente oliato
due facciate
Posa incollaggio su tutta la superficie
Riscaldamento a pavimento adatto si (vedi informazioni)
Resistenza termica (EN 14342) 0.079-0.090 m²k/W (secondo EN14342)
Classificazione al fuoco (EN 13501-1) Dfl-s1
Omologazione si
Contenuto di formaldeide (EN 717-1) E0 < 5 µg/m³
Emissione di PCP (CEN / TR 14823) sotto il limite di rilevazione
Numero di tariffa doganale 44187500
Imballaggio scatola di cartone plastificato
Articoli a magazzino no
Data di consegna circa 2 - 4 settimane
Spedizione per posta nein
    Caricamento
    Caricamento