Pannello a 3 strati Larice vecchio legno tipo 1L | levigato

Numero dell'articolo 06-001656
Le lamelle di copertura in larice antico tipo 1L sono tagliate e levigate da vecchie travi, tavole di pavimento o assi. Presentano una leggera tarlatura con crepe. Tutte le doghe vengono ricucite a mano con vero legno, per garantire un aspetto naturale e armonioso. Lunghezze disponibili che cade
Leggi la descrizione completa
Prezzo
CHF 357.00
/ m2
IVA inclusa
Mostra sconto volume
sarà ordinato poco in magazzino in magazzino
Stück (je 0 m2)
Questo prodotto non può essere ordinato al momento
Descrizione

Le lamelle di copertura in larice antico tipo 1L sono tagliate e levigate da vecchie travi, tavole di pavimento o assi. Presentano una leggera tarlatura con crepe. Tutte le doghe vengono ricucite a mano con vero legno, per garantire un aspetto naturale e armonioso.

Lunghezze disponibili

che cade da 2000 a 5000 mm

Struttura

Spessore 19 mm = 6,5/6,5/6,5 mm, altri spessori disponibili su richiesta

Strato intermedio

Lo strato intermedio dei pannelli a 3 strati di legno vecchio è costituito da "abete nuovo". Su richiesta del cliente, lavoriamo gli strati intermedi con proprietà speciali (ad esempio, protezione antincendio o costruzione leggera).

Lato posteriore/controcorrente

Per il tipo 1L, in genere si utilizza un legno dolce nuovo a scelta della fabbrica sul retro. Il retro è levigato come standard e non è stato rattoppato.

Campo di applicazione

I pannelli offrono un'ampia gamma di applicazioni, come rivestimenti per pareti, mobili, porte, pavimenti in legno, ecc.

Ottica: patch

Le crepe o i buchi vengono rattoppati a mano utilizzando solo legno vero. Il risultato è una superficie in legno vecchio visivamente armoniosa e naturale. Non utilizziamo silicone o stucchi chimici simili per i rappezzi, perché rovinano solo l'aspetto e la sensazione di una superficie. Le aree riparate chimicamente attirano la polvere e sono difficili da pulire.

Ottica: classificazione

Solo personale formato e motivato, con sufficiente esperienza, crea superfici in legno antico con un carattere unico. Un aspetto armonioso e una qualità costante per ogni pannello sono particolarmente importanti. Linee guida precise e una grande intuizione per una gradazione equilibrata impediscono che le immagini del pannello abbiano un "aspetto zebrato", che disturba l'immagine complessiva e la fa apparire poco armoniosa.

Ottica: giunti a colla

I giunti di colla sono sempre pressati tra loro e formano un pannello visivamente uniforme. Nel caso di una produzione industriale di qualità inferiore, i giunti di colla aperti non solo compromettono l'aspetto, ma anche la capacità di carico e la durata di un pannello a tre strati.

Ottica: parassiti

Solo un'infestazione di scarafaggi abbellisce il legno vecchio e conferisce alla superficie un aspetto unico. Per i nostri pannelli a tre strati non utilizziamo legno grezzo che sia stato distrutto dal coleottero domestico o dal marciume bianco, marrone e blu.

Specifiche
Categoria Pannelli
Gruppo di prodotti Pannelli massicci a 3 strati
Peso kg/pezzo 600.000
Specie Larice legno vecchio
Origine del legno Europa centrale
Produzione/origine Austria
Certificazione non certificato
Spedizione per posta nein
    Caricamento
    Caricamento